Domenica, 14 Luglio 2024
Sport

Letojanni ospita il Campionato Nazionale AiCS giovanile di beach soccer

L’importante manifestazione si svolgerà dal 7 al 9 luglio e vedrà squadre giovanili provenienti da diverse parti d'Italia affrontarsi in emozionanti partite

Letojanni si prepara ad ospitare una tappa del Summer Beach Tour AiCS, valida come Campionato Nazionale AiCS di "calcio in spiaggia". L’importante manifestazione si svolgerà dal 7 al 9 luglio e vedrà impegnate squadre giovanili provenienti da diverse parti d'Italia, che si affronteranno in emozionanti partite.

Letojanni, con il suo bellissimo mare ed il clima caldo, fornirà lo scenario naturale ideale per questo evento Tricolore, organizzato e promosso dall’AiCS Messina Aps del presidente Pierangelo Margareci in sinergia con la società Letogiovani Robur di Giovanni Ruggeri. Gli spettatori avranno, così, l'opportunità di godersi dal vivo i match in calendario, sostenendo i ragazzi e tifando per loro durante il torneo. Il Campionato Nazionale AiCS avrà per protagoniste alcune delle migliori formazioni di beach soccer italiane, che si sfideranno per aggiudicarsi l'ambito titolo. Tra le iscritte, figurano anche le peloritane Taormina Soccer School, Messina Sud, i padroni di casa della Letogiovani Robur e l’Academy Beach Soccer di Ostia, grande favorita per la vittoria finale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Letojanni ospita il Campionato Nazionale AiCS giovanile di beach soccer
MessinaToday è in caricamento