rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calcio a 5, Messina Futsal in trasferta a Mascalucia con in più il portiere Venuto

La sfida di sabato comincerà alle ore 16.00. Dopo la sconfitta casalinga contro la Drago Acireale, questo match sarà un ottimo test per i peloritani

Prima trasferta stagionale per il Messina Futsal, che affronterà sabato il Mascalucia C5 nell’ultima gara del triangolare di Coppa della Divisione; la sfida comincerà alle ore 16.00. Dopo la sconfitta casalinga contro la Drago Acireale, questo match sarà un ottimo test e servirà ai peloritani, soprattutto, per migliorare la condizione e perfezionare i meccanismi tattici in vista dell’inizio del campionato di serie B. 

“Alcune cose contro l’Acireale non sono state fatte, ma si è visto l’impegno dei ragazzi - ha dichiarato il tecnico Sergio Carnazza -. Venivamo da molti infortuni e la gara è stata decisa, nei momenti cruciali, da episodi a sfavore. Questa settimana il gruppo si è allenato bene, stiamo crescendo a livello fisico. Andremo a Mascalucia per fare risultato e mi attendo segnali importanti di qualità e quantità ed una squadra più reattiva”. La dirigenza ufficializza, intanto, l’arrivo del portiere Federico Venuto (classe 2002), che, nonostante la giovane età, ha alle spalle due campionati di serie A2, vissuti con le maglie di Siac Messina e Bovalino C5. Si tratta di un elemento che può fornire subito un prezioso apporto alla causa giallorossa.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Messina Futsal in trasferta a Mascalucia con in più il portiere Venuto

MessinaToday è in caricamento