Lunedì, 15 Luglio 2024
Sport

Serie A2: il Messina Futsal conferma Piccolo, Consolo e Coppolino

Si tratta di calcettisti esperti e di qualità. Il loro apporto tornerà sicuramente utile ai compagni, sia in campo che nello spogliatoio

Tris di “illustri” conferme per il Messina Futsal, che si prepara a disputare il suo primo storico campionato di serie A2 di calcio a 5 (girone D). Continueranno a vestire la maglia giallorossa il laterale Andrea Consolo, l’ala-pivot Giuseppe Coppolino e l’universale Nanni Piccolo. Si tratta di calcettisti esperti e di qualità, che vantano eccellenti curricula sportivi. Nel passato torneo, hanno fornito un prezioso contributo per la qualificazione ai playoff della compagine dello Stretto. 

Il loro apporto tornerà sicuramente utile ai compagni, sia in campo che nello spogliatoio, per vivere, nel migliore dei modi, l’affascinante e complicata avventura nella nuova categoria, come confermano le parole del tecnico Salvatore Battiato: “Andrea, Giuseppe e Nanni rappresentano lo “zoccolo duro” della scorsa annata agonistica e dei punti di riferimento. Sono contento che resteranno a mia disposizione, perché possono dare quella spinta in più alla squadra, fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Sono persone serie e potranno dare consigli molto utili ai giovani in organico, la cui crescita deve rappresentare per noi una importante risorsa a breve, medio e lungo termine”. Il Messina Futsal è stato inserito, intanto, nel triangolare 3 di Coppa Divisione, riservato a giocatori under 23, assieme a Città di Mascalucia e Città di Adrano. Primo impegno ufficiale della stagione 2023/24 il 23 settembre contro il Città di Adrano. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2: il Messina Futsal conferma Piccolo, Consolo e Coppolino
MessinaToday è in caricamento