rotate-mobile
Sport

Calcio a 5 A2 femminile, Team Scaletta superato in casa dalla Soccer Altamura

Al “PalaMili”, la partita è stata abbastanza combattuta, come conferma il momentaneo 4-4 a metà ripresa

Team Scaletta battuto per 7-4 dalla Soccer Altamura nella 15^ giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5 femminile. Al “PalaMili”, la partita è stata abbastanza combattuta, nonostante le pugliesi abbiano goduto del ritorno della loro miglior giocatrice Raquel Pedroso, mentre le ioniche erano prive di Martina De Gaetano, capocannoniere della squadra con 9 gol e 5 assist.

Avvio complicato per le ragazze di mister Ivana Cernuto, che passano in svantaggio su un errore in uscita di Arrigo. Lorusso insacca dalla distanza la sfera dello 0-2. Reazione d’orgoglio delle padrone di casa, che sfruttano al meglio le palle inattive: Pensabene dimezza le distanze da angolo, Cucinotta impatta da rimessa laterale e Luttino opera addirittura il sorpasso da schema su punizione. Le ospiti ribaltano, però, la situazione con i centri di Rinaldi e Pedroso. Musumeci fa partire, dopo un’azione personale, un sinistro all’incrocio per la nuova parità. Il 4-5 porta la firma di Minafra, su assist della talentuosa Pedroso. Le biancazzurre si proiettano allora in avanti, ma si sbilanciano troppo e incassano altre due reti della Pedroso. Domenica è in programma, infine, il derby siciliano Futsal Ragusa-Team Scaletta.

Classifica: Virtus Cap San Michele 38; Nox Molfetta 37; Royal Lamezia 33; Città di Taranto 28; Grottaglie 25; Soccer Altamura e Segato Women 23; Team Scaletta 13; Levante Caprarica 12; Noci 9; Reggio Sc 8; Futsal Ragusa 7.                                                   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 A2 femminile, Team Scaletta superato in casa dalla Soccer Altamura

MessinaToday è in caricamento