Sabato, 13 Luglio 2024
Sport

Serie A2: Il Messina Futsal ospita il Sammichele con l'obiettivo di continuare a stupire

Sabato pomeriggio si troveranno di fronte, leggendo la classifica, due delle squadre che hanno approcciato meglio la regular season

Messina Futsal-Sammichele sarà la sfida di sabato al “PalaLaganà”, valida per la 6^ giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5. Si troveranno di fronte, leggendo la classifica, due delle squadre che hanno approcciato meglio la regular season. I pugliesi sono attualmente secondi con 12 punti all’attivo, insieme a Mascalucia C5 e Futsal Canicattì, ad una sola lunghezza dalla capolista New Taranto, i giallorossi quinti a quota 10. Prevista, quindi, una partita molto interessante sotto l’aspetto tecnico ed agonistico. 

Sul positivo avvio di stagione della compagine peloritana, si è espresso, in settimana, l’universale Andrea Consolo: “Aver raggiunto questa categoria è un punto di orgoglio per noi e per l’intera città, che spero ci dia sempre il giusto sostegno, come ha fatto fin ora. Lo sforzo profuso da noi atleti, dallo staff e da tutta la società è evidente e sta dando i suoi frutti”. L’allenatore Salvatore Battiato dovrà fare a meno del portiere Federico Venuto, alle prese con un infortunio muscolare, mentre verranno valutate le condizioni del capitano Giuseppe Coppolino. Arbitreranno in confronto, che inizierà alle ore 16.00, i signori Diego Loris Mitri di Abano Laziale e Roberto Galasso di Aprilia (cronometrista Salvatore Cucuzzella di Ragusa). 

Programma 6^ giornata serie A2 (girone D): Audace Monopoli-Bitonto Futsal; Dream Team Palo del Colle-Futsal Canicattì; Mascalucia C5-Ecosistem Lamezia; Aquile Molfetta-New Taranto; Messina Futsal-Sammichele; Gear Piazza Armerina-Città di Palermo.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2: Il Messina Futsal ospita il Sammichele con l'obiettivo di continuare a stupire
MessinaToday è in caricamento