rotate-mobile
Domenica, 27 Novembre 2022
Sport

Serie B, blitz del Messina Futsal sul campo dell’Arcobaleno Ispica

Secondo brindisi in trasferta dei giallorossi, che si sono imposti per 6-4 nella 6^ giornata del campionato nazionale

Secondo brindisi in trasferta del Messina Futsal, che si è imposto per 6-4 sul campo dell’Arcobaleno Ispica nella 6^ giornata del campionato di serie B di calcio a 5. I giallorossi guidati in panchina da Salvatore Battiato hanno dimostrato qualità nell’approccio al match, portandosi agevolmente sul 2-0, e grande carattere ad inizio ripresa, quando gli avversari hanno agguantato il pareggio (3-3). Poker di gol del pivot Benny Costanzo, che ha confermato di essere lo spietato terminale della formazione peloritana. Le altre reti portano le firme di Morad Malouk ed Everton Guarnieri. Buoni minutaggio e prove di Daniele De Luca, Giuliano Fallico e Angelo Gennaro. “Dobbiamo migliorare, ma siamo sulla buona strada”, ha commentato mister Battiato al termine della sfida. In virtù di questo successo, il Messina Futsal è salito a quota 8 punti in 5 partite disputate (ha già osservato il turno di riposo), in una posizione di metà classifica con vista ravvicinata sulla zona playoff.   

GIOVANILE – La buona volontà non è bastata ai ragazzi dell’Under 19 per evitare la sconfitta contro i coetanei del Futsal Canicattì. Sul parquet del “PalaMili”, gli ospiti hanno vinto con il risultato di 6-1. A bersaglio per i locali l’onnipresente Marco Costa.

Risultati 6^ giornata Serie B (girone H): Casali del Manco-Mascalucia C5 5-1; Città di Palermo-Città di Acri 2-2; Real Termini-Mirto 4-7; Arcobaleno Ispica-Messina Futsal 4-6; Ecosistem Lamezia-Villaurea 4-0; Monreale-Megara Augusta 6-4. Riposava: Drago Acireale. 

Classifica: Ecosistem Lamezia 14; Città di Palermo 13; Mirto 11; Megara Augusta, Monreale e Città di Acri 10; Casali del Manco 9; Messina Futsal 8; Drago Acireale e Mascalucia C5 6; Real Termini 3; Villaurea 2; Arcobaleno Ispica 0.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, blitz del Messina Futsal sul campo dell’Arcobaleno Ispica

MessinaToday è in caricamento