Venerdì, 19 Luglio 2024
Sport

Messina Futsal e Città di Palermo si ritrovano di fronte nel derby di serie A2

Il nuovo incrocio è in programma sabato al “PalaLaganà” con inizio alle ore 16.00 è sarà valido per la 4^ giornata del campionato nazionale

Si riproporrà sabato la sfida tra le squadre di Messina Futsal e Città di Palermo, protagoniste di appassionanti match nelle ultime stagioni agonistiche. Cambierà, però, la categoria, passata per entrambe dalla serie B all’A2. Il nuovo incrocio è in programma al “PalaLaganà” con inizio alle ore 16.00 è sarà valido per la 4^ giornata del campionato nazionale di calcio a 5. I giallorossi hanno svolto un’intensa settimana di allenamenti agli ordini del tecnico Salvatore Battiato, coadiuvato da Massimiliano Fede, per preparare nel migliore dei modi il secondo impegno casalingo consecutivo. Contro i rosanero, sicuro assente è lo squalificato Andrea Consolo, mentre torna a disposizione il laterale Nanni Piccolo, che era stato fermato dal giudice sportivo per la precedente partita contro il Mascalucia C5. Arbitreranno il confronto i signori Paolo Lorenzo Galanti di Pescara e Salvatore Freccia di Catanzaro (cronometrista Luigi Federico Barbagallo di Acireale). 

GIOVANILE – È in calendario domenica 5 (ore 11.00) al “PalAlberti” il derby Under 19 tra Barcellona Futsal e Messina Futsal. I ragazzi guidati da mister Erminio Fazio intendono dare continuità al progetto di crescita del gruppo e dei singoli giocatori, che ha dato confortanti segnali nell’uscita contro il Futsal Canicattì. 

Programma 4^ giornata serie A2 (girone D): New Taranto-Futsal Canicattì; Dream Team Palo del Colle-Ecosistem Lamezia; Mascalucia C5-Gear Piazza Armerina; Messina Futsal-Città di Palermo; Audace Monopoli-Sammichele; Aquile Molfetta-Bitonto Futsal Club.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina Futsal e Città di Palermo si ritrovano di fronte nel derby di serie A2
MessinaToday è in caricamento