rotate-mobile
Sport

Serie B, Messina Futsal atteso dall’esordio casalingo al "PalaMili"

Dopo il pareggio per 3-3 nella partita esterna contro il Villaurea, la squadra allenata da Sergio Carnazza disputerà la prima gara davanti ai propri sostenitori

Atteso esordio casalingo sabato per il Messina Futsal, che ospiterà il Mascalucia C5 nella 3^ giornata del campionato di serie B di calcio a 5. Dopo il pareggio in rimonta per 3-3 nella partita esterna contro il Villaurea, la squadra allenata da Sergio Carnazza disputerà la prima gara davanti ai propri sostenitori, al “PalaMili” con inizio alle ore 18.30.

I giallorossi si presenteranno in campo con il forte brasiliano Everton Guarnieri, arrivato in settimana nella città dello Stretto e subito integratosi con i compagni. Si tratta di un giocatore che abbina mirabilmente qualità ed esperienza e che potrà fornire, quindi, un prezioso contributo alla causa peloritana. Sicuro assente, invece, lo squalificato portiere Simone Fiumara, mentre è a rischio l’acciaccato Andrea Cucinotta. Gli etnei, pur non essendosi ancora sbloccati in graduatoria, presentano un organico completo e di livello con alcune importanti individualità. Le due compagini si sono già affrontate, ad inizio stagione, nel triangolare della Coppa della Divisione. Arbitreranno il match i signori Andrea De Luca e Rosy Sansostri di Paola (cronometrista Antonio Melita di Messina).

Programma 3^ giornata serie B (girone H): Mirto-Ecosistem Lamezia; Città di Palermo-Real Termini; Megara Augusta-Casali del Manco; Messina Futsal-Mascalucia C5; Drago Acireale-Monreale; Città di Acri-Arcobaleno Ispica. Riposa: Villaurea. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Messina Futsal atteso dall’esordio casalingo al "PalaMili"

MessinaToday è in caricamento