rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Il Messina Futsal prepara l'esordio e rende noto l'organigramma societario

A capo del club il presidente Fabrizio Caratozzolo, coadiuvato dal vice Santi Interdonato. Direttore generale è Lillo Borgia

Il Messina Futsal prepara l’atteso esordio in campionato, che lo vedrà impegnato sabato 8 ottobre sul campo del Villaurea. La partita sarà valida per la 2^ giornata del girone H di serie B. Nel turno d’esordio, la squadra giallorossa allenata da Sergio Carnazza è rimasta a guardare, essendo stata, da calendario, la prima a “riposare”. Negli ultimi giorni, è stato ufficializzato il regolamento del torneo nazionale. Al termine della regular season, saranno promosse di A2 le prime tre formazioni classificate. Accederanno ai playoff, invece, le compagini piazzatesi dal quarto al sesto posto più le quattro migliori settime degli otto raggruppamenti, mentre retrocederà nella C1 regionale soltanto l’ultima in graduatoria.  

Il club dello Stretto ha definito, intanto, l’organigramma societario, che vede a capo il presidente Fabrizio Caratozzolo, coadiuvato dal vice Santi Interdonato. Direttore generale è Lillo Borgia, direttore sportivo Giovanni Pinizzotto e segretario Emanuele Cardaciotto, Tra le novità di quest’anno, Andrea Argento nel ruolo di direttore area tecnica - responsabile settore giovanile. 

Ecco l’organigramma completo del MESSINA FUTSAL 2022/23: 

PRESIDENTE
Fabrizio Caratozzolo
VICE PRESIDENTE
Santi Interdonato
DIRETTORE GENERALE
Lillo Borgia
DIRETTORE SPORTIVO
Giovanni Pinizzotto
DIRETTORE AREA TECNICA - RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE
Andrea Argento
SEGRETARIO
Emanuele Cardaciotto 
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE
Tommaso D'Emilio
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE UNDER19
Federico Fallico
MAGAZZINIERE
Giuseppe D'Urso

AREA COMUNICAZIONE 
VIDEO E WEB  
WeSport
SOCIAL MEDIA MANAGER
Noemi David

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Messina Futsal prepara l'esordio e rende noto l'organigramma societario

MessinaToday è in caricamento