rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
Sport

Serie B, Messina Futsal impegnato oltre lo Stretto con Casali del Manco

La sfida del girone H comincerà alle ore 19.00. Esordio stagionale per l’Under 19 di mister Fabio Interdonato domenica contro il Real Termini

Il Messina Futsal supererà sabato lo Stretto per affrontare il Casali del Manco nella 4^ giornata del campionato di serie B di calcio a 5. La sfida del girone H comincerà alle ore 19.00. “Questo campionato è molto competitivo ed equilibrato – ha dichiarato, in settimana, il tecnico Sergio Carnazza – diverse squadre si sono attrezzate benissimo e ogni gara è, quindi, difficile, a cominciare dalla prossima, nella quale ci troveremo di fronte un avversario ostico, che ha un valido organico. Noi stiamo trovando il giusto equilibrio, i nuovi giocatori perfezioneranno presto il loro inserimento e sono certo che cresceremo”. L’allenatore dei giallorossi ritroverà il portiere Simone Fiumara, che ha scontato il turno di squalifica, mentre dovrebbe fare a meno del giovane Andrea Cucinotta. Arbitreranno il match i signori Fabio Perez di Milano e Alessandro Alfredo Cartisano di Reggio Calabria (cronometrista Lucy Molinaro di Lamezia Terme). 

GIOVANILE - Esordio stagionale per l’Under 19 di mister Fabio Interdonato, che ospiterà domenica (ore 11.00), sul parquet del “PalaMili”, il Real Termini. Sarà l’ideale occasione per verificare le potenzialità di un gruppo rinnovato e voglioso di imparare e migliorare nel corso dell’annata agonistica.     

Programma incontri 4^ giornata Serie B (girone H): Real Termini-Drago Acireale; Ecosistem Lamezia-Megara Augusta; Arcobaleno Ispica-Mirto; Mascalucia-Villaurea; Monreale-Città di Acri; Casali del Manco-Messina Futsal. 

Under 19 (girone V): Villaurea Futsal Canicattì; Monreale-Gear Piazza Armerina; Meriense-Città di Palermo; Messina Futsal-Real Termini. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Messina Futsal impegnato oltre lo Stretto con Casali del Manco

MessinaToday è in caricamento