rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Serie B, il Messina Futsal ospita il Città di Acri nell'ultima partita in casa del 2022

Debutterà davanti ai propri tifosi il 29enne Nanni Piccolo, protagonista con due gol e giocate di pregevole fattura della gara del precedente turno


Ultimo impegno interno dell’anno per il Messina Futsal, che affronterà sabato, al “PalaMili”, il Città di Acri nell’11^ giornata del campionato di serie B di calcio a 5. Debutterà davanti ai propri tifosi il 29enne universale Nanni Piccolo, protagonista con due gol e giocate di pregevole fattura della gara del precedente turno sul campo della Drago Acireale. 

“Sono felice di com’è andata la sfida di Acireale, sia per i tre punti che per la mia prestazione – ha dichiarato Piccolo in settimana -. Il torneo è difficile e lo sarà pure la prossima gara contro il Città di Acri. Ho trovato, però, un gruppo che possiede la giusta mentalità e affronta ogni partita come fosse una finale. Grazie a questo comportamento stanno arrivando i risultati. Dobbiamo continuare così per toglierci altre soddisfazioni”. Che obiettivo ti sei posto tornado nella tua città? “Spero, intanto, di portare un po' dell’esperienza maturata oltre lo Stretto e di fornire un concreto contributo per centrare gli obiettivi richiesti dalla società. Lotteremo per restare a lungo più in alto possibile, cominciando con l’ottenimento della qualificazione in Coppa Italia”. Arbitreranno il match, che inizierà alle ore 18.30, i signori Giuseppe Cundò di Soverato e Giorgia Mongiovì di Palermo (cronometrista Antonio Melita di Messina). 

GIOVANILE: l’Under 19 peloritana chiuderà il suo 2022 domenica in casa della Gear Piazza Armerina, capolista del raggruppamento V. Compito, quindi, proibitivo per una squadra intenzionata a migliorare costantemente nel corso di questa complicata stagione agonistica. 

Programma 11^ giornata serie B (girone H): Villaurea-Drago Acireale; Casali del Manco-Real Termini; Mascalucia C5-Città di Palermo; Megara Augusta-Mirto; Ecosistem Lamezia-Monreale; Messina Futsal-Città di Acri.     

Classifica: Città di Palermo 23; Messina Futsal e Ecosistem Lamezia 18; Mascalucia C5 16; Mirto 14; Megara Augusta, Drago Acireale e Monreale 13; Casali del Manco 12; Città di Acri e Villaurea 11; Real Termini 3; Arcobaleno Ispica 2. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Messina Futsal ospita il Città di Acri nell'ultima partita in casa del 2022

MessinaToday è in caricamento