rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Sport

Serie B, Messina Futsal in casa del Monreale C5 nella prima uscita di marzo

Dopo una settimana di stop, i giallorossi sono chiamati sabato a dare continuità alla vittoria contro l’Arcobaleno Ispica

Il Messina Futsal aprirà sabato il mese di marzo affrontando in trasferta il Monreale C5 nella 20^ giornata del campionato di serie B di calcio a 5. Dopo una settimana di stop, i giallorossi sono chiamati a dare continuità alla vittoria contro l’Arcobaleno Ispica per rimanere nel “trenino” della promozione, composto da quattro squadre in corsa per i tre “pass” necessari per il salto diretto in A2, in un turno che prevede pure lo scontro diretto Ecosistem Lamezia-Mascalucia. 

I ragazzi allenati da Marcelo Mittelman dovranno badare, però, esclusivamente alla loro partita contro un avversario che farà il possibile per metterli in difficoltà. Il tecnico argentino avrà a disposizione l’intero organico, per cui potrà operare le scelte che riterrà più opportune per conquistare un risultato positivo. Il match, che inizierà alle ore 17.00, sarà arbitrato dai signori Carlo Girone di Taranto e Salvatore Freccia di Catanzaro (cronometrista Antonino Schifano di Trapani). 

GIOVANILE - Prestigioso impegno casalingo per l’Under 19 di mister Andrea Argento, che affronterà domenica (ore 11.00), sul parquet della palestra di Montepiselli, il blasonato Villaurea, campione d’Italia in carica della categoria. Offrire una convincente prestazione rappresenterebbe motivo di vanto per i peloritani. 

Programma partite 20^ giornata serie B: Arcobaleno Ispica-Villaurea; Città di Palermo-Mirto; Drago Acireale-Città di Acri; Ecosistem Lamezia-Mascalucia C5; Monreale C5-Messina Futsal. Riposano: Casali del Manco e Real Termini. 

Classifica: Città di Palermo 36; Mascalucia C5 35; Messina Futsal e Ecosistem Lamezia 31; Drago Acireale e Casali del Manco 22; Villaurea e Mirto 21; Monreale C5 17; Città di Acri 15; Arcobaleno Ispica 12; Real Termini 10.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Messina Futsal in casa del Monreale C5 nella prima uscita di marzo

MessinaToday è in caricamento