rotate-mobile
Sport

Serie B, sfida d'alta quota per il Messina Futsal in casa dell'Ecosistem Lamezia

La partita di sabato metterà di fronte la terza e la quarta forza del torneo con i giallorossi avanti di un punto rispetto agli “orange”

Il Messina Futsal è atteso sabato dalla sfida d’alta quota contro l’Ecosistem Lamezia, che si giocherà al “Palasparti” (inizio ore 16.00). L’importante partita, che fa parte del programma della 5^ giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5, metterà di fronte la terza e la quarta forza del torneo con i giallorossi che si presenteranno all’appuntamento avanti di un punto rispetto agli “orange”. 

I ragazzi guidati dal tecnico Salvatore Battiato intendono accelerare dopo il rallentamento evidenziato negli ultimi due turni, nei quali hanno perso a Mascalucia e pareggiato in casa con il Casali del Manco. Per fornire una brillante prestazione in terra calabrese, Fiumara e compagni si sono allenati intensamente durante la settimana, dando il massimo sul parquet della palestra di Montepiselli. Il tecnico peloritano avrà a disposizione l’intero organico e potrà operare, quindi, le scelte che riterrà più opportune. L’Ecosistem Lamezia è un avversario di assoluto valore, come conferma la prestigiosa qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia. All’andata, la gara terminò con il punteggio di 4-4. Arbitreranno il match i signori Alessandro Desogus di Carbonia e Matteo Ortu di Cagliari (cronometrista Giovanni Zubba di Lamezia Terme). 

Ecco, infine, tutti gli incontri della 18^ giornata (girone H): Città di Palermo-Drago Acireale; Ecosistem Lamezia-Messina Futsal; Monreale C5-Mirto; Real Termini-Città di Acri. Riposano: Arcobaleno Ispica e Mascalucia. 

Classifica: Mascalucia C5 32; Città di Palermo 30; Messina Futsal 28; Ecosistem Lamezia 27; Casali del Manco e Drago Acireale 22; Mirto 18; Villaurea 17; Città di Acri 15; Monreale 14; Arcobaleno Ispica 12; Real Termini 7.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, sfida d'alta quota per il Messina Futsal in casa dell'Ecosistem Lamezia

MessinaToday è in caricamento