rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Serie B, il Messina Futsal vuole riprendere a fare punti contro la Drago Acireale

I giallorossi, quarti in graduatoria, se la vedranno sabato con la quinta forza del girone H e dovranno fornire una brillante prestazione

Ritrovare la vittoria dopo due sconfitte è l’obiettivo del Messina Futsal nella sfida di sabato contro la Drago Acireale, in programma nella palestra di Montepiselli e valida per il 10° turno di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5. I giallorossi, quarti in graduatoria, se la vedranno con la quinta forza del girone H e dovranno fornire, quindi, una brillante prestazione per tornare ad esultare al suono della sirena. Il tecnico Marcelo Mittelman avrà a disposizione quasi l’intero organico: unico assente l’infortunato Daniele De Luca. Potrà scegliere, quindi, le soluzioni migliori per garantire un elevato rendimento. I giocatori peloritani avranno dalla loro parte, inoltre, il caloroso supporto dei piccoli atleti del proprio vivaio, che assisteranno al match. La gara inizierà alle ore 16.00 e sarà arbitrata dai signori Cosimo Di Benedetto di Lamezia Terme e Salvatore Pagano di Catania (cronometrista Luigi Federico Barbagallo di Acireale). 

GIOVANILE: La squadra Under 19 affronterà domenica in trasferta la Meriense (ore 11) in un derby che potrebbe accrescere ulteriormente l’entusiasmo dei ragazzi allenati da Andrea Argento. 

Programma partite 23^ giornata serie B: Ecosistem Lamezia-Arcobaleno Ispica; Villaurea-Città di Palermo; Casali del Manco-Monreale; Messina Futsal-Drago Acireale; Mascalucia C5-Real Termini. Riposano: Mirtp e Città di Acri. 

Classifica: Mascalucia C5 42; Città di Palermo 39; Ecosistem Lamezia 35; Messina Futsal 34; Drago Acireale 26; Casali del Manco e Villaurea 22; Mirto 21; Città di Acri 19; Monreale e Arcobaleno Ispica 18; Real Termini 16.  

     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Messina Futsal vuole riprendere a fare punti contro la Drago Acireale

MessinaToday è in caricamento