Sport

Canottieri Thalatta, due bronzi ai Campionati Italiani master

Soddisfatto l'allenatore Giardina: "Ci danno sempre grandi soddisfazioni, è davvero un piacere vedere come si allenano con costanza e impegno"

Ancora medaglie importanti per la Canottieri Thalatta, questa volta nella categoria Master. Nel bacino toscano di Roggia San Miniato si è tenuto il campionato italiano Master, dove gli atleti guidati dal coach Davide Giardina hanno ben figurato nelle gare che li hanno visti protagonisti. Due i bronzi portati a casa più altri lusinghieri piazzamenti. 

Il primo bronzo arriva nel singolo femminile, categoria master A (27-35 anni), con Laura Barbieri Falbo, che grazie ad una prestazione di sostanza si piazza sul terzo gradino del podio, preceduta solamente da Martina Giraldi della Canottieri Trieste e da Lucrezia Lollo della Canottieri San Cristoforo. Stessa medaglia conquistata dalla coppia Domiziana Minissale e Flavia Calabrò nel due senza femminile, dietro a Canottieri Padova e S. C. Varese. Quarto posto, invece, per Francesco Longo e Augusto Sajia nel due senza categoria master D. Sfuma la finale, invece, per il quattro di coppia mix. Soddisfatto l'allenatore Giardina:" I master ci danno sempre grandi soddisfazioni, è davvero un piacere vedere come si allenano con costanza re impegno. Rappresentano davvero un bell'esempio per i più giovani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canottieri Thalatta, due bronzi ai Campionati Italiani master
MessinaToday è in caricamento