rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Eccellenza, l’Igea sta per chiudere con l’attaccante Antonio Cannavò

Il 30enne messinese, che l’anno scorso ha vestito la maglia del Giarre, tornerebbe, così, per la terza volta nella città del Longano

L’Igea sta per mettere a segno un vero colpo di mercato. Il club giallorosso è vicino, infatti, all’accordo con l’attaccante Antonio Cannavò. Il 30enne giocatore messinese, che l’anno scorso ha vestito la maglia del Giarre in serie D, tornerebbe, così, per la terza volta in carriera nella città del Longano, dove ha complessivamente realizzato 35 gol. Nella decisione del bomber ex Licata ha sicuramente inciso l’allenatore Pasquale Ferrara, che conosce alla perfezione le sue caratteristiche e peculiarità sia tecniche che umane.

Oltre a Cannavò, pare siano nel mirino del direttore sportivo Benedetto Bottari il centrocampista Giovanni Biondo e le punte Santino Biondo e Santiago Torres, argentino che ha già militato in Italia con Rotonda e Virtus Matino. Di certo la nuova Igea sarà molto diversa da quella della passata stagione e cambiarà, con tutta probabilità, pure la denominazione sociale.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, l’Igea sta per chiudere con l’attaccante Antonio Cannavò

MessinaToday è in caricamento