Domenica, 21 Luglio 2024
Sport

Tutto pronto per l’inaugurazione del "Fourteen P24 Padel Center"

Il taglio del nastro è fissato venerdì (ore 18.30) nella struttura di San Licandro, via Leonardo Sciascia n. 6, che dispone di quattro campi

Verrà inaugurato venerdì il “Fourteen P24 Padel Center”, uno spazio completamente dedicato allo sport del momento. Il taglio del nastro è fissato alle ore 18.30 nella struttura di San Licandro, via Leonardo Sciascia n. 6, che dispone di quattro campi, attualmente due all’aperto e due indoor climatizzati, di ultima generazione, più un’elegante area living di attesa con bar-ristorazione e schermi tv, spogliatoi all’avanguardia ed una comoda zona parcheggio. Ogni aspetto è concepito per coniugare, nel migliore dei modi, essenzialità e sostenibilità.

“Stiamo per mettere a disposizione della città di Messina un impianto moderno e curato nei minimi dettagli – dichiara Carmine Coppola, ex capitano giallorosso negli anni d’oro della serie A di calcio -. Abbiamo previsto non soltanto la parte sportiva, ma anche quella aggregativa e relazionale e teniamo tantissimo alla valenza green”. Il “Fourteen P24 Padel Center”, che farà parte integrante del progetto “Coppola Fields”, azienda specializzata nella gestione di campi sportivi ed atleti, sarà, inoltre, in tutti i canali social e sfrutterà una app di riferimento per le prenotazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per l’inaugurazione del "Fourteen P24 Padel Center"
MessinaToday è in caricamento