rotate-mobile
Sport

Aperto a San Licandro il “Fourteen P24 Padel Center” di Carmine Coppola

Quattro i campi, attualmente due all’aperto e altrettanti indoor climatizzati, di ultima generazione, più un’elegante area living di attesa

Si susseguono le partite al “Fourteen P24 Padel Center”, la nuova struttura di San Licandro, via Leonardo Sciascia n. 6, diventata già un punto di riferimento dello sport più in voga del momento.  
Quattro i campi di padel, attualmente due all’aperto e altrettanti indoor climatizzati, di ultima generazione, più un’elegante area living di attesa con bar-ristorazione e schermi tv, spogliatoi all’avanguardia ed una comoda zona parcheggio. L’inaugurazione è avvenuta, nei giorni scorsi, alla presenza dell’istituzioni politiche e sportive messinesi, dei giornalisti, dei rappresentanti delle aziende che hanno contribuito fattivamente alla realizzazione dell’impianto, curato in ogni minimo particolare, degli sponsor e dei tanti amici di Carmine Coppola, “bandiera” del Messina in serie A, che ha tagliato il nastro assieme al fratello Francesco e agli amati genitori. 

“Abbiamo adesso un centro importante, voluto anche perché io sono follemente innamorato di una città che mi ha dato tanto - ha dichiarato Coppola -, se posso investire e proporre posti di lavoro lo faccio molto volentieri. La struttura è green e all’avanguardia sotto tutti i punti di vista e sono pienamente soddisfatto. Si è badato, inoltre, all’aspetto sociale e relazionale, oltre alla totale sostenibilità. Ringrazio di cuore coloro che hanno collaborato, rivestendo fondamentali ruoli, e sono stati con me nell’emozionante serata d’apertura”.  Il “Fourteen P24 Padel Center” fa parte integrante del “Coppola Fields”, azienda specializzata nella gestione di campi sportivi ed atleti, è in tutti i canali social e mette a disposizione dell’utenza una app di riferimento per le prenotazioni. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il cell. 324-6189012. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto a San Licandro il “Fourteen P24 Padel Center” di Carmine Coppola

MessinaToday è in caricamento