rotate-mobile
Sport

Pallanuoto serie B, la SSD Unime conquista il terzo successo di fila

Nell’8^ giornata, la squadra “universitaria” ha superato in trasferta l’Ortigia Academy per 13-7, proiettandosi, così, nelle zone alte della classifica

Salgono le quotazioni della SSD Unime nel “borsino” del campionato di serie B di pallanuoto maschile. Nell’8^ giornata, la squadra “universitaria” ha superato in trasferta l’Ortigia Academy per 13-7, proiettandosi, così, nelle zone alte della graduatoria.

I peloritani approcciano nel migliore dei modi la partita, andando subito a bersaglio con Lipeji, Vinci, Raineri e Cama. Il secondo parziale è un monologo dei ragazzi allenati da Francesco Misiti, come dimostra il punteggio di 10-2 con il quale le squadre vanno all’intervallo lungo. I gol ospiti sono realizzati da: Lipeji, Vinci, Diego Geloso, D’Angelo, Raineri e Cama. Dato il rassicurante vantaggio, la SSD Unime si limita poi a gestire la situazione, dando spazio ai giovani in panchina, che mostrano ammirevole impegno e discrete qualità. 

Risultati: Ortigia Academy-SSD Unime 7-13; Rn Auditore Crotone-Muri Antichi 11-7; Rn Arechi-Cn Salerno 10-10; Etna Sport-Polisportiva Acese 9-14; Napoli Lions-Brizz Nuoto 18-2. 

Classifica: Rn Auditore Crotone 21; Napoli Lions 16; Rn Arechi 19; SSD Unime 15; Cn Salerno e Muri Antichi 13; Polisportiva Acese 10; Etna Sport 6; Ortigia Academy 3; Brizz Nuoto 1.        

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto serie B, la SSD Unime conquista il terzo successo di fila

MessinaToday è in caricamento