rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pallanuoto serie B, SSD Unime sconfitta di misura all’esordio 

Il Circolo Nautico Salerno si è imposto per 11-10, sotta la pioggia, nella piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria  

SSD Unime sconfitta per 10-11, sotto la pioggia, dal Circolo Nautico Salerno nella partita d’esordio del campionato di serie B di pallanuoto. La squadra peloritana ha giocato alla pari con i quotati avversari, pagando a caro prezzo l’esito del terzo parziale (2-5). Nella piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria, brillante inizio dei padroni di casa, che si portano sul +2 (3-1) grazie alla doppietta di Diego Geloso e al gol di Raineri. L’immediata reazione dei campani vale il 3-3, ma i ragazzi allenati da Francesco Misiti allungano di nuovo nel punteggio fino al 6-4; a bersaglio Claudio Geloso, Diego Geloso e Raineri. 

Dopo l’intervallo lungo, meglio gli ospiti, che, trascinati dalle reti di Spatuzzo e Di Somma, vanno addirittura sul 6-9. Il risultato si ribalta ad inizio del quarto tempo con il momentaneo 10-9 siglato da Raineri, poi uscito per limite di falli, che sfrutta, nel migliore dei modi, una superiorità, ma i successivi due centri salernitani decidono l’accesa sfida. Inutile è, quindi, il rigore parato da Di Mauro allo specialista Spatuzzo sul 10-10.  

SSD Unime-CN Salerno 10-11
SSD Unime: Di Mauro, Sciabà, C. Geloso 1, M. Maccarrone, Caliri, G. Maccarrone, Motta, Vinci, D. Geloso 4, Bonansinga, D’Angelo 1, Raineri 4, Cama. All. Misiti
CN Salerno: Di Stefano, Di Somma 2, Piccolo 1, G. Esposito, Costa 1, C. Esposito 2, Fileno, Santoro, Cucciniello, Spatuzzo 2, Luongo 3, Ferrigno. All. Grieco. 
Arbitro: Zappulla. 
Parziali: 3-1; 3-3; 2-5; 2-2.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto serie B, SSD Unime sconfitta di misura all’esordio 

MessinaToday è in caricamento