rotate-mobile
Sport

Pallanuoto serie B, SSD Unime sconfitta in casa dalla Polisportiva Acese

La squadra “universitaria” si è arresa per 11-10 al termine di un match acceso, combattuto e dall’esito incerto fino alla sirena

SSD Unime sconfitta di misura (11-10) in casa dalla Polisportiva Acese nella 3^ giornata del campionato di serie B di pallanuoto maschile. la sfida è subito vivace e combattuta con gli ospiti che chiudono sul +1 (4-3) il parziale d’apertura grazie anche al rigore fallito da Diego Geloso. Le successive reti di Claudio Geloso, Diego Geloso e D’Angelo valgono il 6 a 6 all’intervallo lungo.

Nel terzo tempo, ospiti che allungano sul 7-5, sfruttando le efficaci giocate di Namar e Faro Ruggero. Orgogliosa è la risposta degli “universitari” guidati a bordo vasca da Francesco Misiti, che ristabiliscono la parità (10-10) e potrebbero operare pure il risolutivo ribaltone, ma il giovane D’Angelo, andato quattro volte a bersaglio, spreca in superiorità un’occasione favorevole. Dall’altra parte, Ruggero Faro realizza il gol del successo con l’uomo in più.

SSD Unime-Polisportiva Acese 10-11
SSD Unime: Di Mauro, Sciabà, C. Geloso 1, Caruso, M. Maccarrone, G. Maccarrone, Motta, A. Vinci, D. Geloso 2, Bonansinga, D’Angelo 4, Raineri 2, Cama 1. All. Francesco Misiti.
Polisportiva Acese: Spampinato, Namar 2, Vi. Viola 2, Faro Ruggero 3, Labisi, Basile 1, Piazza 2, Va. Viola, Tagliaferri, Scicali, S. Vinci, Sfogliano 1, Mannino. All. Sergio Cannavò.
Arbitro: Zappulla.
Parziali: 3-4; 3-2; 2-3; 2-2.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto serie B, SSD Unime sconfitta in casa dalla Polisportiva Acese

MessinaToday è in caricamento