rotate-mobile
Martedì, 5 Luglio 2022
Sport

Pallanuoto, l'Ossidiana chiude la regular season in casa della Nuoto 2000 Napoli

Nell'ultima gara di serie B, Vinci e compagni si troveranno di fronte sabato, alla “Scandone”, un avversario forte

Ultimo impegno della regular season per l’Ossidiana Messina, che sfiderà sabato in trasferta la Nuoto 2000 Napoli nel recupero della 4^ giornata del campionato di serie B di pallanuoto maschile. Vinci e compagni si troveranno di fronte, nella storica piscina “Scandone”, un avversario forte, come conferma il quarto posto in graduatoria con ben 33 punti all’attivo. “Ci attende una gara difficile contro una squadra di qualità ed attrezzata in ogni ruolo – dichiara, alla vigilia del match, il tecnico Nicola Germanà – noi andremo, comunque, lì con l’obiettivo ci centrare un risultato positivo e poi vedremo come andrà a finire. La speranza è naturalmente di poterci giocare la salvezza nel playout”. I peloritani saranno naturalmente interessati all’esito della partita Rari Nantes Napoli-Etna Waterpolo, che si disputerà a pochi chilometri di distanza. Arbitrerà l’incontro (inizio ore 14) il signor Valerio Volpini.

Programma partite 4^ giornata serie B (recupero girone 4): RN Napoli-Etna Waterpolo; Polisportiva Acese-RN Auditore Crotone; Nuoto 2000 Napoli-Ossidiana Messina; SSD UniMe-Ortigia Academy; Waterpolo Catania-Waterpolo Palermo.

Classifica:  RN Auditore Crotone 48; Polisportiva Acese 43; WP Palermo 39; Nuoto 2000 Napoli 33; Ortigia Academy 30; WP Catania e SSD UniMe 17; Etna Waterpolo 16; Ossidiana Messina e RN Napoli 3.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, l'Ossidiana chiude la regular season in casa della Nuoto 2000 Napoli

MessinaToday è in caricamento