rotate-mobile
Domenica, 10 Dicembre 2023
Sport

Promozione, un punto a testa per Milazzo e Torrenovese

Termina in parità (2-2) la partita valida per la seconda giornata di campionato. I mamertini non sfruttano i circa 30’ giocati con un uomo in più

E’ terminata 2-2 la partita Milazzo-Torrenovese, valida per la seconda giornata del campionato di Promozione. La squadra mamertina, al secondo pari di fila, ha giocato oltre mezz’ora in superiorità numerica, non riuscendo, però, ad assicurarsi l’intera posta in palio.

Padroni di casa pericolosi, in avvio di match, con Celaj e Mandanici, che sprecano ottime occasioni. Come puntualmente accade nel calcio, gli avversari approfittano della situazione per passare in vantaggio (12’) grazie alla rete di De Gregorio. Otto minuti dopo, 1-1 siglato da Leo, che indirizza con un colpo di testa, sugli sviluppi di un angolo, il pallone in fondo al sacco. Al 28’, rosanero ancora avanti nel punteggio: su un’indecisione della difesa rossoblù, Ceraolo realizza con un preciso diagonale. La girandola di realizzazioni termina al 39’, quando Mandanici ristabilisce la parità su un traversone dalle retrovie. Espulso, a fine primo tempo, D’Anna tra gli ospiti.

Nella ripresa, la traversa nega il terzo gol alla Torrenovese sul tiro dal limite di Genovese. Sull’altro fronte, peccano di mira Laquidara e Mandanici, mentre il “rosso” rimediato da Leo (32’), costringe pure il Milazzo a terminare la gara in dieci uomini.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, un punto a testa per Milazzo e Torrenovese

MessinaToday è in caricamento