rotate-mobile
Sport

Serie B, rinviata per covid la partita Messina Futsal-Megara Augusta

Non si giocherà sabato Preso atto delle positività accertate dei componenti appartenenti al gruppo squadra della società ospite"

Non si disputerà sabato la partita Messina Futsal-Megara Augusta, valida per la 13^ giornata, ultima d’andata, del girone H del campionato di serie B di calcio a 5, che si sarebbe dovuta giocare nella rinnovata palestra di Montepiselli. “Preso atto delle positività accertate dei componenti appartenenti al gruppo squadra della società POL. D. MEGARA AUGUSTA, si dispone il rinvio a data da destinarsi della gara”, questa la comunicazione ufficiale della Divisione C5. I giocatori giallorossi sosteranno un sostitutivo allenamento per poi riprendere regolarmente le sedute la prossima settimana. 

Programma partite 13^ giornata serie B (girone H): Mascalucia C5-Città di Acri; Ecosistem Lamezia-Città di Palermo; Casali del Manco-Drago Acireale; Messina Futsal-Megara Augusta rinv.; Villaurea-Mirto; Arcobaleno Ispica-Real Termini. 

Classifica: Città di Palermo 27; Messina Futsal e Ecosistem Lamezia 24; Mascalucia C5 20; Villaurea 17; Megara Augusta 16; Casali del Manco 15; Mirto e Città di Acri 14; Drago Acireale e Monreale 13; Arcobaleno Ispica 5; Real Termini 3.        

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, rinviata per covid la partita Messina Futsal-Megara Augusta

MessinaToday è in caricamento