rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Incontro Sciotto-Raciti, le parole del tecnico del Messina

Dopo alcune giornate turbolente, hanno analizzato il momento della squadra e l’immediato futuro con le decisive gare dei play out

Un clima cordiale e propositivo ha caratterizzato l’incontro tra il presidente del Messina Pietro Sciotto e l’allenatore Ezio Raciti. Hanno analizzato il momento della squadra e l’immediato futuro con le decisive gare dei play out. Questa la dichiarazione di mister Raciti dopo aver diretto l’allenamento: “Non volevo nel modo più assoluto creare turbative di alcun genere, specialmente in un momento così delicato della stagione. Con il presidente ci siamo confrontati in assoluta serenità. Ho visto un uomo, che seppur amareggiato per il mancato raggiungimento della salvezza diretta, era abbastanza determinato a lottare per un obiettivo che meritiamo ampiamente per quanto espresso nel girone di ritorno.

Mi rendo conto che una serie di equivoci hanno innescato delle reazioni negative e questo incontro non solo ha fugato ogni dubbio, ma ha rafforzato il rapporto d rispetto e stima reciproca. Desidero ringraziare i calciatori, che in questi giorni hanno dimostrato ancora una volta di essere uomini veri, e lavoreremo al meglio in vista di questo doppio confronto. Per ultimo, ma non meno importante, desidero chiedere scusa ai tifosi e agli appassionati per questi giorni vissuti in un clima turbolento. È proprio a loro che rivolgo il mio ringraziamento per il supporto fornito in tutte le gare”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro Sciotto-Raciti, le parole del tecnico del Messina

MessinaToday è in caricamento