rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Città di Sant’Agata, mister Vanzetto: "il risultato rispecchia l'andamento della gara"

Il tecnico biancazzurro si è detto abbastanza soddisfatto della prova della sua squadra dopo lo 0-0 in casa del Castrovillari

Nella seconda trasferta di fila, dopo quella persa in casa del Paternò, il Città di Sant’Agata ha pareggiato 0-0 contro il Castrovillari. Queste le parole del mister Leo Vanzetto nel post partita: "Credo che il risultato di parità rispecchi l'andamento della gara, giocatasi su un campo al limite della praticabilità, dove era impossibile mettere la sfera a terra. L'abbiamo interpretata bene con il giusto spirito. Nel primo tempo, meglio noi, arrivavamo sempre in anticipo sulle seconde palle e vincevamo tutti i duelli.

Nella ripresa, loro hanno cercato di crearci qualche difficoltà con i lanci lunghi, ma sinceramente ero sereno perché vedevo i ragazzi dare sempre le giuste letture, al punto che, a parte il tiro al volo di Longo, non abbiamo mai rischiato nulla. Devo fare i complimenti ai giocatori per quanto stanno facendo e ritengo questo un buon punto, ottenuto sul terreno di una squadra che lotta per la permanenza diretta. E' un campionato difficile e le insidie sono sempre dietro l'angolo, non c'è mai nulla di scontato. Basti pensare alla vittoria della Mariglianese a Lamezia".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Sant’Agata, mister Vanzetto: "il risultato rispecchia l'andamento della gara"

MessinaToday è in caricamento