Giovedì, 18 Luglio 2024
Sport

Tennis serie B1, le ragazze del Ct Vela Messina di scena in Puglia

Nella terza giornata, avranno un compito durissimo in casa della “corazzata” Ct Bari, capolista del girone 1

Sono in programma domenica mattina gli incontri della terza giornata del campionato di tennis a squadre di serie B1 femminile. Le ragazze del Ct Vela Messina avranno un compito durissimo in casa della “corazzata” Ct Bari, capolista del girone 1 con due successi ed un quoziente vittorie migliore rispetto al Ct Eur, altra formazione a punteggio pieno. Le pugliesi si sono aggiudicate entrambi i match per 4 a 0: all’esordio contro la Sc Canottieri Casale, che nel turno precedente ha battuto proprio le peloritane, e domenica scorsa sui campi del Tc Rungg SuedTirol. Sulla carta è un impegno, quindi, proibitivo per il gruppo del capitano Gino Visalli, reduce da due sconfitte consecutive, rimediate contro Tc Eur e Casale.

Niente da fare, intanto, per il Ct Vela nella finale playoff di serie C maschile. La compagine dello Stretto è stata battuta pure nella sfida di ritorno dal Team Proietti, che, dopo l’affermazione per 4-2 conquistata nel circolo di viale della Libertà, ha concesso il bis in gara 2 (3-1), ponendo fine, così, alla bella avventura degli avversari.

3^ giornata serie B1: Tc Rungg SuedTitol-Ct Firenze; At Piombino-Ct Eur; Ct Bari-Ct Vela. Riposa: Sc Casale. Classifica: Ct Bari e Cr Eur 6; At Piombino e Sc Casale 3; Ct Firenze, Ct Vela e Tc Rungg SuedTirol 0.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis serie B1, le ragazze del Ct Vela Messina di scena in Puglia
MessinaToday è in caricamento