rotate-mobile
Sport

Tennis, alla Cittadella Universitaria le prequalificazioni per gli Internazionali BNL d’Italia

Il torneo è riservato ai tesserati di quarta categoria, prevede gare di singolare maschile e femminile e di doppio maschile e femminile

Importante appuntamento di tennis alla Cittadella Sportiva Universitaria. Alla SSD UniMe è stata affidata, presso i campi da tennis indoor dell’impianto sportivo universitario, l’organizzazione delle prequalificazioni provinciali per gli Internazionali BNL d’Italia 2023, che si svolgeranno  da domenica fino al 26 febbraio. 

Il torneo, che è riservato ai tesserati di quarta categoria, prevede gare di singolare maschile e femminile e di doppio maschile e femminile, avrà come giudice arbitro Pietro Cotruzzolà e come direttore Fabio Branca (coordinatore del settore tennis universitario). I concorrenti vincitrici di ogni singola disciplina, oltre ad ottenere il titolo di campione provinciale, accederanno alla fase regionale e si confronteranno con tutti i vincitori dei tornei provinciali, per tentare di strappare il pass per le fasi finali.  Sarà possibile iscriversi sul MyFit.it e tutte le informazioni e gli aggiornamenti saranno reperibili sul sito della SSD UniMe (www.ssdunime.it)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, alla Cittadella Universitaria le prequalificazioni per gli Internazionali BNL d’Italia

MessinaToday è in caricamento