rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Tennis: doppio impegno casalingo per il Ct Vela Messina

Domenica si giocheranno gli incontri valevoli per la 1^ giornata del campionato di B1 femminile e per l’andata della finale playoff del torneo regionale di C

Doppio impegno tennistico per il Ct Vela Messina. Sono in calendario domenica mattina sui campi in terra rossa di viale della Libertà (inizio ore 10) gli incontri valevoli per la 1^ giornata del campionato a squadre di B1 femminile e per l’andata della finale playoff del torneo regionale di serie C. Le ragazze del capitano Gino Visalli riceveranno la visita delle temibili romane dell’Eur. Rispetto alla passata annata agonistica, il Ct Vela non avrà a disposizione la forte lituana Justina Mikulskytė, per il resto l’organico è composto da: Diana De Simone, Elena Bogdan Michaela Honcova, Fabrizia e Teresa Cambria, Giuliana Giardina e Giuliana D’Ambrogio. L’obiettivo stagionale è mantenere la categoria. Le peloritane sono state inserite nel girone 1 con: Sc Casale, Tc Rungg Sudtirol, At Piombino, Ct Firenze e Ct Bari. La tornata d’apertura prevede anche i match Ct Firenze-At Piombino e Ct Bari-Sc Casale. Starà a guardare il Rungg SudTirol.

Alla stessa ora, è in programma l’importante sfida di C maschile fra i padroni di casa del Ct Vela, che schiera tutti giovani del vivaio (Leonardo Gagliani, Fabio Varsalona, Giorgio Ragno, Enrico Egitto e Federico Gagliano con l’apporto del veterano Enrico Briguglio), e il Team Proietti di Gravina di Catania, che gode dei favori del pronostico; il ritorno è fissato per domenica 28 maggio nel circolo etneo. La vincente si qualificherà alla final four, che metterà in palio il salto in B2.                              

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis: doppio impegno casalingo per il Ct Vela Messina

MessinaToday è in caricamento