rotate-mobile
Sport

Tennis: doppia sconfitta casalinga per il Ct Vela Messina

La rimaneggiata squadra femminile ha perso la gara d’esordio del campionato di serie B1. Battuta pure la formazione di C maschile

Doppia sconfitta per il Ct Vela Messina. La rimaneggiata squadra femminile ha perso, davanti ai propri sostenitori, la gara d’esordio del campionato di serie B1 contro le romane dell’Eur. Netto il 4-0 in favore delle ospiti, che hanno lasciato pochi game alle tenniste peloritane. Nel prossimo turno, le atlete del capitano Gino Visalli saranno di scena sui campi della Canottieri Casale.

In contemporanea, si è giocata, sempre sulla terra rossa di viale della Libertà, la finale di andata dei playoff di serie C maschile. I padroni di casa hanno lottato, ma, alla fine, si sono dovuti arrendere al Team Proietti di Gravina di Catania, che si è imposto per 4 a 2. Decisivi i doppi, dopo che i singolari erano terminati sul punteggio di 2-2.

Nel dettaglio i risultati. Ct Vela-Ct Eur 0-4: Cavalle b. F. Cambria 6-0, 6-0; Floris b. T. Cambria 6-0, 6-1; Sensi b. D'Ambrogio 6-0, 6-1; Mais-Cavalle b. F. Cambria-D’Ambrogio 6-1, 6-1. Ct Vela-Team Proietti 2-4: Laurent b. Gargano 6-0, 6-0; Vassallo b. Gagliani 6-3, 3-6, 6-2; Briguglio b. Frasca 6-4, 6-1; Egitto b. Proietti Scorzoni 6-3, 6-4; Laurent-Grillo b. Famà-Briguglio 6-2, 6-3; Vassallo-Proietti b. Egitto-Ragno 6-3, 6-3.                              

                                                       

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis: doppia sconfitta casalinga per il Ct Vela Messina

MessinaToday è in caricamento