rotate-mobile
Sport

Le tenniste del Ct Vela Messina impegnate a Casale Monferrato

Il match di domenica è valido per la seconda giornata del campionato nazionale femminile a squadre di serie B1

Impegno esterno domenica mattina per le ragazze del Ct Vela Messina contro il Casale Monferrato nella seconda giornata del campionato nazionale femminile a squadre di serie B1 di tennis. Le peloritane hanno esordito sui campi in terra rossa del circolo di viale della Libertà, arrendendosi alle quotate rivali del Ct Eur. Rispetto alla gara contro le ambiziose romane, il capitano Gino Visalli potrà contare sulla presenza di Diana De Simone e della rumena Elena Bogdan, oltre che delle sorelle Fabrizia e Teresa Cambria.

In Piemonte, di fronte formazioni che hanno perso, senza vincere neppure un incontro, nel turno d’apertura (Casale ko 4 a 0 in casa del Ct Bari). Entrambe andranno, quindi, a caccia di un pronto riscatto per conquistare i primi punti in graduatoria, preziosi nel cammino che condurrà alla salvezza, loro obiettivo stagionale. Per la compagine dello Stretto sarà la prima di due trasferte consecutive, in quanto, dopo la sfida di Casale Monferrato, è in calendario il match di Bari, che presenta un ancora maggiore tasso di difficoltà, poiché le pugliesi dispongono di un organico di ottimo livello.  

Il programma delle gare: Ct Eur-Ct Firenze; Sc Casale-Ct Vela; Tc Rungg SuedTirol-Ct Bari. Riposa: At Piombino. Classifica: Ct Eur, Ct Bari e At Piombino 3; Ct Firenze, Tc Rungg SuedTirol, Sc Casale e Ct Vela 0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le tenniste del Ct Vela Messina impegnate a Casale Monferrato

MessinaToday è in caricamento