rotate-mobile
Sport

Serie D, l'Acr inizia il ritiro: ingaggiato il centrocampista Villa

Al via la preparazione nel centro sportivo di Polla. Novelli chiamato a gestire una rosa in definizione tra nuovi arrivi e calciatori in prova

Volto nuovo in casa Acr Messina. La società giallorossa ha comunicato l'ingaggio di Francesco Villa, classe 1999. Si tratta di un centrocampista che nonostante la giovane età vanta già 50 presenze in serie D con le maglie di Crotone, Castrovillari, Cittanovese e Palmese.

Intanto la squadra ha iniziato il ritiro nel centro sportivo di Polla, paese montano in provincia di Salerno. A guidare il gruppo il tecnico Raffaele Novelli che dovrà gestire una rosa ancora in piena definizione tra nuovi arrivi e calciatori in prova. Tra questi c'è lo sloveno Aleksandar Boskovic. E' un difensore di 24 anni cresciuto nel vivaio dell’Udinese e con circa 60 presenze tra i dilettanti con le maglie di Matelica, Kras Repen e Cordenons. Negli ultimi tre anni Boskovic è tornato in Slovenia difendendo i colori del Mura, tra serie B e serie A del campionato locale. Per lui anche due gettoni nel preliminare di Europe League contro il Maccabi Haifa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l'Acr inizia il ritiro: ingaggiato il centrocampista Villa

MessinaToday è in caricamento