rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

L'Acr Messina acquista il centrocampista Simonetti

Ancora un rinforzo per la squadra giallorossa che il prossimo 21 agosto debutterà in Coppa Italia

Nuovo rinforzo per l'Acr Messina che rinforza il centrocampo con l'arrivo Lorenzo Simonetti. Il mediano, classe ’96, proviene dal Parma Calcio 1913 e si lega al club biancoscudato fino al 2023. Cresciuto nel settore giovanile del Livorno, esordisce tra i professionisti con la maglia del Parma. Nella stagione 2017/18 e successiva si trasferisce al Renate.

Finita l’avventura con la società brianzola, Simonetti si lega per una stagione al Carpi per poi sposare la causa della Pistoiese.

Intanto, la squadra prosegue la preparazione alla Cittadella Universitaria in vista dell'esordio stagionale. Sabato 21 agosto gli uomini di Salvatore Sullo saranno di scena al "Menti" per sfidare la Juve Stabia nel match valido per la Coppa Italia. La prima di campionato è invece in programma il 28 agosto in trasferta con la Paganese. Il match, come disposto dalla Lega, si disputerà alle 20.30. Appuntamento serale anche per l'atteso derby del "Franco Scoglio" con il Palermo, fissato al 4 settembre sempre alle 20.30. Stesso orario anche per Monopoli-Messina, in programma domenica 12 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Acr Messina acquista il centrocampista Simonetti

MessinaToday è in caricamento