Serie D, Karel Zeman non è più l'allenatore dell'Acr Messina

Il tecnico ha rassegnato le dimissioni dopo la disfatta di Marsala. Oggi ha saltato l'allenamento a Mili Marina per poi comunicare la decisione. Il comunicato della società giallorossa

Il patron Sciotto insieme al tecnico Zeman

Karel Zeman non è più l'allenatore dell'Acr Messina.

Il tecnico ha infatti rassegnato le dimissioni dopo aver disertato l'odierno allenamento sul sintetico di Mili Marina. La decisione era nell'aria da giorni e adesso è arrivata anche l'ufficialità della società giallorossa che ha accettato il passo indietro dell'allenatore.

A pesare le due sconfitte consecutive con Marina di Ragusa e Marsala e una classifica ben lontana dagli obiettivi iniziali. 

La famiglia Sciotto si dice rammaricata della decisione e annuncia di aver affidato provvisoriamente l'incarico di tecnico della prima squadra a Giuseppe Spada, allenatore della Juniores.

Nelle prossime ore si saprà chi sarà il sostituto. E' il terzo cambio in panchina dell'Acr dopo gli addii di Cazzarò e Rando. 

Il comunicato dell'Acr Messina

L’Acr Messina comunica di aver accettato le dimissioni presentate dal tecnico Karel Zeman, che lascia così l’incarico di allenatore della prima squadra.
La società giallorossa, con in testa il presidente Pietro Sciotto, rammaricato per tale decisione, ringrazia il mister e il suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi mesi e gli augura un buon proseguimento di carriera.

Al momento la squadra sta proseguendo gli allenamenti sotto la guida di mister Giuseppe Spada, tecnico della formazione juniores.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, un caso a Messina ma non è il ceppo "cinese": "Nessun allarme"

  • Da alcuni giorni non si avevano più sue notizie, anziana trovata cadavere in via del Carmine

  • Coronavirus, due cittadini di Lodi in tribunale: intervengono infermieri in tuta e mascherine

  • L’appello di una donna catanese: “Cerco una bimba ricoverata al Piemonte più di 50 anni fa, fu il mio angelo"

  • Coronavirus, risoluzione anticipata del contratto per l'infermiere del video al Policlinico

  • Addio a Eliana Giorli, la staffetta partigiana che a Milazzo guidò le lotte comuniste accanto al marito

Torna su
MessinaToday è in caricamento