rotate-mobile
Sport

Serie D, Karel Zeman non è più l'allenatore dell'Acr Messina

Il tecnico ha rassegnato le dimissioni dopo la disfatta di Marsala. Oggi ha saltato l'allenamento a Mili Marina per poi comunicare la decisione. Il comunicato della società giallorossa

Karel Zeman non è più l'allenatore dell'Acr Messina.

Il tecnico ha infatti rassegnato le dimissioni dopo aver disertato l'odierno allenamento sul sintetico di Mili Marina. La decisione era nell'aria da giorni e adesso è arrivata anche l'ufficialità della società giallorossa che ha accettato il passo indietro dell'allenatore.

A pesare le due sconfitte consecutive con Marina di Ragusa e Marsala e una classifica ben lontana dagli obiettivi iniziali. 

La famiglia Sciotto si dice rammaricata della decisione e annuncia di aver affidato provvisoriamente l'incarico di tecnico della prima squadra a Giuseppe Spada, allenatore della Juniores.

Nelle prossime ore si saprà chi sarà il sostituto. E' il terzo cambio in panchina dell'Acr dopo gli addii di Cazzarò e Rando. 

Il comunicato dell'Acr Messina

L’Acr Messina comunica di aver accettato le dimissioni presentate dal tecnico Karel Zeman, che lascia così l’incarico di allenatore della prima squadra.
La società giallorossa, con in testa il presidente Pietro Sciotto, rammaricato per tale decisione, ringrazia il mister e il suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi mesi e gli augura un buon proseguimento di carriera.

Al momento la squadra sta proseguendo gli allenamenti sotto la guida di mister Giuseppe Spada, tecnico della formazione juniores.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Karel Zeman non è più l'allenatore dell'Acr Messina

MessinaToday è in caricamento