rotate-mobile
Sport

Acr Messina, ufficializzato il nuovo organigramma: Obbedio torna come direttore sportivo

Il presidente Pietro Sciotto sarà affiancato dal figlio Paolo, in qualità amministratore delegato e dal fratello Matteo, come vice e braccio destro

L'Acr Messina ha iniziato a porre le basi per l'annata che verrà. Alzare l'asticella, ripartendo col piede giusto e l'ambizione di costruire un cammino migliore rispetto a quanto fatto nella passata stagione non sarà semplice, ma per riuscire a mettere in piedi un campionato di tutto rispetto serve partite con le idee chiare. A tal proposito, il club ha ufficializzato l'organigramma societario. Sul fronte presidenziale è Pietro Sciotto a prendere in mano il timone della nave, con la collaborazione del fratello Matteo in qualità di vice presidente e del figlio Paolo nominato amministratore delegato del club.

Una delle novità principali riguarda il direttore generale Antonio D'Arrigo, ma anche il direttore operativo e responsabile della comunicazione Davide Manzo. Pasquale Rando, invece, è il responsabile dell'area tecnica. I tre sono reduci dall'esperienza al Camaro. Direttamente da Foggia, Antonio Obbedio è stato nominato direttore sportivo. Per il dirigente si tratta di un ritorno, dopo aver già indossato la maglia del Messina da calciatore.

Diramato l'organigramma societario completo, non resta che passare alla parte tecnica. La costruzione della squadra passa da allenatore e staff, ma per tutte le mosse di mercato ci sarà evidentemente tempo. L'importante che le fondamenta del nuovo anno siano state gettate, adesso si inizierà a lavorare per fortificare la struttura.

Tutte le nomine dirigenziali

Presidente: Pietro Sciotto
Vice presidente: Matteo Sciotto
Amministratore delegato: Paolo Nicola Sciotto
Direttore generale: Antonio D’Arrigo
Direttore operativo e responsabile comunicazione: Davide Manzo
Responsabile area legale e rapporti con le istituzioni: Giuseppe Cicciari
Responsabile amministrativo, controllo e finanze: Giovanni Giliberto
Responsabile area tecnica: Pasquale Rando
Direttore sportivo: Antonio Obbedio
Dirigente accompagnatore ufficiale: Giovanni Sulfaro
Club manager: Pierluigi Parisi
Segretario generale: Franco Rao
Ufficio stampa: Giuseppe Fontana 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acr Messina, ufficializzato il nuovo organigramma: Obbedio torna come direttore sportivo

MessinaToday è in caricamento