rotate-mobile
Sport

Acr Messina, Basile incontra Sciotto: "La prossima settimana decisiva per il futuro della squadra"

Con un post su Facebook il primo cittadino ha annunciato di aver avuto un confronto con l'ex presidente. Due le offerte attualmente pervenute

"Ritengo che la settimana prossima sarà una settimana decisiva per il futuro dell’Acr Messna". Così in un post il sindaco Federico Basile ha dichiarato a margine dell'incontro con l'ex presidene della squadra per fare il punto su quello che sarà il post Sciotto per i giallorossi.

"Dopo una settimana di incontri, oggi ho rivisto il presidente al quale ho notificato una proposta arrivata direttamente al comune per l’acquisto della squadra - ha scritto ancora il primo cittadino - Durante l’incontro il presidente mi ha confermato che oltre la proposta arrivata oggi, c’è un altro soggetto economico interessato". 

Tanti i commenti di tifosi e appassionati che chiedono un inervento concreto della politica in favore della squadra in vendita. I tifosi hanno invocato anche l'aiuto dei vips per chidere un "miracolo" economico. Maggiori dettagli comunque saranno comunicati nel corso dei prossimi giorni. Il tempo stringe ed è entro il 20 giugno che per l'Acr dovranno essere portati a termine gli adempimenti richiesti dalla Serie C. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acr Messina, Basile incontra Sciotto: "La prossima settimana decisiva per il futuro della squadra"

MessinaToday è in caricamento