rotate-mobile
Altro

Oro e argento per la Canottieri Thalatta, trasferta ricchissima al Meeting Nazionale di Sabaudia

Sono stati gli atleti impegnati nella specialità del quattro di coppia open misto ad aggiudicarsi il risultato più importante di questa due giorni di gare. Ottimo momento di forma per gli equipaggi guidati dal coach Davide Giardina

Trasferta ricchissima di soddisfazione per la Canottieri Thalatta che al Meeting Nazionale Allievi, Cadetti, Universitari, PR3 ID e Master, riservato alle società, disputatosi il 19 e 20 marzo a Sabaudia, porta a casa numerose medaglie, confermando l'ottimo momento di forma degli atleti guidati dal coach Davide Giardina. Sono stati gli atleti impegnati nella specialità del quattro di coppia open misto ad aggiudicarsi il risultato più importante di questa due giorni di gare.

Trasferta ricchissima di soddisfazione per la Canottieri Thalatta

La medaglia d'oro è andata a fregiare la prestazione di Domiziana Minissale, Flavia Calabrò, Alberto Nicita, Francesco Vita (SC Thalatta) che hanno preceduto sul traguardo gli equipaggi di DLF Chiusi/Pro Monopoli  LNI Barletta/CC Irno. Prestazione magistale dei 4 atleti messinesi che hanno guidato la gara fin dai primi metri, imponendo il loro ritmo e andando a conquistare un primo posto importantissimo. Sempre nella giornata di domenica segnaliamo il bronzo di Laura Barbieri Falbo nel singolo over 17.

Anche la giornata di sabato ha visto protagonista la storica società messinese, con la conquista di ben tre medaglie d'argento: la prima nel doppio open mix con Pietro Mauro e Laura Barbieri Falbo; la seconda nel due senza over 17 con Alberto Nicita e Francesco Vita; la terza nel doppio over 17 femminile con Domiziana Minissale e Flavia Calabrò.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oro e argento per la Canottieri Thalatta, trasferta ricchissima al Meeting Nazionale di Sabaudia

MessinaToday è in caricamento