rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Altro

Serie b, prima giornata: Frascati club 2015-Messina rugby 45-10

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Il Messina stecca la prima e perde a Frascati 45-10. La nostra squadra ha patito la verve della giovane compagine tuscolana che ha messo da subito il match su alti ritmi. Il Messina ha tenuto bene il campo soprattutto nella prima frazione di gioco quando per lungo periodo lo score è rimasto sul 3-3 grazie ai calci di Alessio Solano e di Simone Mazzi.

Poi sul finire di tempo il Frascati mette giù il gettone e passa al 30′ con Samuele Taddei e al 35′ con Dario Di Tizio. Le due trasformazioni di Mazzi chiudono la prima frazione di gioco sul parziale di 17-3. Nel secondo tempo i padroni di casa partone subito forte e vanno in meta ancora con Taddei al 47′ e con Lorenzo Graziani al 55′. Le due trasformazioni di Mazzi mettono al sicuro il match e il bonus con un parziale di 31-3.

Il Messina reagisce e al termine di una bella azione va in meta Giorgio Blandino al 65′ con Solano preciso dalla piazzola per il 31-10. Il Frascati pressa ancora e al 70′ Donato Scairato schiaccia l’ovale per la trasformazione di Saverio Di Tizio che segna anche l’ultima meta allo scadere per il finale di 45-10. Frascati: Blasi, Ficoroni, Graziani, Scairato, Di Tizio D., Mazzi, Farina, De Angelis, Becattini, Di Giulio, Dal Poz, Menna, Scipioni, Carinci, Taddei. Pigliacelli, Cirelli, Carones, Mercuri, Ilfi, Di Tizio S., Ricci. Messina: Longo, Runci, Solano, Perri, Irrera, Santilano, Brigandì, Tornesi, Rizzo D., Privitera, Blandino, Hasanoviq, Durante, Rizzo G., Maggio G. Salvador, Pandolfino, Pidalà, Maggio F., Zangla. Arbitro: Carlo Esposito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie b, prima giornata: Frascati club 2015-Messina rugby 45-10

MessinaToday è in caricamento