rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Altro

Lo scirocco mette le ali al trofeo Claudio Pellicane Windsurf dello Stretto, domani la premiazione

Una trentina i surfisti che si sono cimentati in tre gare. Domani la premiazione alla presenza dell’assessore allo Sport, Francesco Gallo e la consegna del premio “Stretto Infinito - Competizione e legalità”  ai Canottieri di Capo Peloro

Si conclude domani il trofeo Claudio Pellicane Windsurf dello Stretto partito oggi  nel tratto di mare antistante la baia di Grotte.

Impegnativa la giornata date le condizioni metereologiche, con forte vento di scirocco. Una trentina i surfisti che si sono cimentati in tre gare. Nel corso della regata la potenza del vento è diminuita e ciò ha reso più equilibrata la gara rendendo più agevole la perfomance.

La manifestazione, organizzata dal’associazione StrettoInfinito e dal WindsurfClub, continuerà domani. Appuntamento sempre davanti alla sede del Windsurf Club.

La partenza è prevista dopo il briefing delle 11 giorno. Al termine della gara, gli atleti saranno premiati alla presenza dell’assessore allo Sport, Francesco Gallo. Per l’occasione sarà consegnato anche un premio “Stretto Infinito - Competizione e legalità”  ai Canottieri di Capo Peloro vincitori di oro e bronzo al Campionato Mondiale di beach Sprint.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo scirocco mette le ali al trofeo Claudio Pellicane Windsurf dello Stretto, domani la premiazione

MessinaToday è in caricamento