rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

Palloni e divise da calcio per i ragazzi bisognosi, anche l'Asd Nuova Peloro sposa il progetto "Africa United"

La società messinese donerà abbigliamento e attrezzatura tecnica alle popolazioni in via di sviluppo. L'appello ai messinesi affinché partecipino: istituiti punti di raccolta per la campagna #NotRefuseJustReuse

Anche l'Asd Nuova Peloro partecipa al progetto "Africa United" organizzato dalla Onlus "Find The Cure". La società messinese donerà palloni, divise e materiale tecnico ai ragazzi della nazioni in via di sviluppo per portare la passione per il calcio in segno di riscatto sociale.

"La nostra carta dei calori - spiega la società -  comprende una parola: passione. Quella che in un contesto come il nostro ci spinge a giocare a calcio la sera dopo giornate frenetiche di lavoro. La passione di questi ragazzi è diversa: la passione per loro è speranza, forza e voglia di vedere un futuro
migliore grazie al calcio. Alla domanda 'cosa avete bisogno che portiamo giù?', tra tutti i beni di prima necessità di cui potrebbero avere bisogno, la risposta è spesso e volentieri la stessa: Palloni e divise da calcio per favore!".

Asd Nuova Peloro lancia quindi un appello a tutti i messinesi in favore della campagna #NotRefuseJustReuse: Non Buttiamo Ma Riutilizziamo! L'obiettivo è raccogliere divise, palloni e altro materiale ormai in disuso ma in buone condizioni. 

Sono pertanto adibiti dei punti di raccolta dove si potranno liberamente lasciare: divise, calzature, palloni, parastinchi o altro materiale tecnico:
 

  • - Caffetteria Battisti, Via Cesare Battisti, 149;
  • - GuestHouse Residence, Via Mario Reitano Spadafora, tel. 3516613800;
  • - Grimaldi Immobiliare Messina, Ufficio di Provinciale, Via Catania, 198;
  • - 360Me Palace, Viale Boccetta n. 22 (ex 42).

Per qualsiasi ulteriore informazione i recapiti telefonici sono:
+393491608190
+393496591581

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palloni e divise da calcio per i ragazzi bisognosi, anche l'Asd Nuova Peloro sposa il progetto "Africa United"

MessinaToday è in caricamento