rotate-mobile
Sport

Basket School Messina, confermata la collaborazione con la Zenith Services

Il club giallorosso ha rinnovato gli accordi con la società messinese in vista della prossima stagione di C Silver. I prossimi passi riguarderanno la nomina del coach e le ulteriori mosse di mercato per rinforzare il roster

Tutte le squadre ambiziose e con il chiaro obiettivo di crescere nel tempo hanno bisogno di uno sponsor, una partnership, che gli dia sostengo e maggiore stabilità. In quest'ottica, la Basket School Messina ha deciso di proseguire il percorso intrapreso ormai cinque anni fa con la Zenith services group spa. L'azienda messinese e il club hanno rinnovato gli accordi, consolidando i rapporti in vista della prossima stagione di Serie C Silver.

La Zenith services è nata nel 1998, sviluppandosi successivamente sia in Italia che in Europa. Con circa 1000 dipendenti complessivi, l'azienda è da poco diventata società per azioni. La clientela del gruppo riguarda sia strutture pubbliche che private, le quali necessitano interventi di facility management. 

Zs Group-2Il lavoro dei giallorossi per costruire un roster all'altezza degli prossimi impegni ufficiali continua. La collaborazione con la Zenith è solo l'ultima pedina dello scacchiere, posizionata nel mese appena archiviato. Dopo aver confermato il dt Pippo Sidoti, sono stati acquistati ben cinque giocatori: Jordan Daniels, Federico Manfrè, Hamish Warden, Marco De Angelis e Giuseppe Varotta. Nei prossimi giorni verrà definita la figura del coach, fondamentale per programmare la stagione e gli altri tasselli per completare il gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket School Messina, confermata la collaborazione con la Zenith Services

MessinaToday è in caricamento