rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket

Alma Basket Patti-Pallacanestro Savona sarà aperta a 500 spettatori: le modalità di accesso al PalaSerranò

L'ingresso all'impianto avverrà solo per i possessori di Green Pass e solo indossando i dispositivi di protezione. Il PalaSerranò sarà allestito per garantire il rispetto delle distanze interpersonali e i protocolli Covid

L' Alma Basket Patti, in vista della prima giornata del campionato di Serie A2 Lega Basket Femminile, prevista per domenica 10 ottobre contro la Pallacanestro Savona, palla a due alle ore 16:00, comunica, in un nota di stampa, le modalità di accesso al PalaSerranò.

Saranno disponibili, in base alle normative in vigore, 500 posti per i tifosi e gli appassionati che vorranno assistere al match. L'ingresso all'impianto, si legge nella nota di stampa, avverrà solo per i possessori di Green Pass e solo indossando i dispositivi di protezione previsti. Sarà obbligatorio anche il rispetto del distanziamento sociale.

Il PalaSerranò di Case Nuove Russo sarà comunque allestito per garantire al meglio il rispetto delle distanze interpersonali ed i protocolli Covid per tifosi, staff delle squadre ospitanti e giornalisti. Da segnalare che dei 500 posti 200 sono riservati ai soci sostenitori, che da oggi, giovedì 7 ottobre, potranno contattare la società tramite i social network per sottoscrivere la propria tessera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alma Basket Patti-Pallacanestro Savona sarà aperta a 500 spettatori: le modalità di accesso al PalaSerranò

MessinaToday è in caricamento