rotate-mobile
Basket

Nuovo ingresso nello staff tecnico della Alma Patti: Calogero Ceraso è il nuovo preparatore fisico

La Società del Presidente Scarcella annuncia una importante modifica dello staff tecnico. La preparazione fisica del roster passa agli ordini di Calogero Ceraso

La Alma Basket Patti annuncia un nuovo ingresso nello staff degli allenatori. Il gioiosano Calogero "Gerri" Ceraso è il nuovo preparatore fisico del club di Attilio Scarcella. Nato il 12 marzo del 1984, Ceraso è già preparatore fisico del Circolo Tennis di Capo d’Orlando, lavora inoltre come personal trainer, istruttore di sala ed è proprietario di una palestra a Gioiosa Marea.

Il nuovo resposabile della preparazione fisica del roster dell'Alma si è Laureato in Scienze Motorie presso l’Università di Messina ed ha da poco iniziato gli studi in Scienze della Nutrizione Umana a Roma.

Calogero Ceraso ha già svolto i primi allenamenti con la squadra do Coach Buzzanca ed ha anche partecipato alla presentazione ufficiale del progetto 2021-2022 al That's Amore di Patti Marina (Me).

Il nuovo preparatore fisico sostituisce Nico Gaglio nello staff degli allenatori dell'Alma Patti. "La società e in testa il presidente Attilio Scarcella - si legge in una nota del Club - ringraziano Nico Gaglio per gli anni di lavoro svolti al servizio della squadra, consapevoli di aver condiviso la gioia di tante soddisfazioni sportive"

Lo staff tecnico dell'Alma Basket Patti 2021-2022

  • Allenatore: Buzzanca Maria Tindara
  • Assistente Allenatore: Perseu Laura
  • Assistente Allenatore: Costantino Giuseppe
  • Preparatore Atletico: Calogero Ceraso   
  • Responsabile Settore Giovanile: Kramer Mariana Belen
  • Fisioterapista: Buzzanca Emanuele

    
 


    


    


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo ingresso nello staff tecnico della Alma Patti: Calogero Ceraso è il nuovo preparatore fisico

MessinaToday è in caricamento