rotate-mobile
Basket

Che beffa per la Infodrive: sconfitta di uno contro Torino

Non arriva la quarta vittoria consecutiva per Capo d'Orlando nonostante una partita giocata con intensità fino all'ultimo istante. Punteggio finale di 88-87

La Infodrive Capo d’Orlando sfiora la quarta vittoria consecutiva, cedendo soltanto nei secondi finali alla più attrezzata Torino. Un altro finale al cardiopalma vede coinvolti i biancoazzurri, che questa volta però devono cedere i due punti ai piemontesi. Decisivi alla fine due canestri di Toscano per Torino, mentre il possibile canestro della vittoria di Tevin Mack si infrange sul ferro.

Infodrive avanti a lungo in doppia cifra, che non può che essere orgogliosa del gioco e della voglia mostrati quest’oggi dai ragazzi di coach Marco Cardani. Nonostante le assenze e i vari acciacchi i biancoazzurri mettono sul parquet tutto ciò che hanno e serve la miglior Torino nel secondo tempo per avere la meglio sui siciliani.
21 punti per King, 19 e 7 rimbalzi per un super Poser, 14 per Mack e 10 per Diouf. Ellis chiude con 9 e 10 assist (22 di valutazione), mentre Vecerina ne segna 8 (orlandinabasket.it).

Torino-Capo d'Orlando, il tabellino

Basket Torino – Infodrive Capo d’Orlando 88-87 (18-25; 42–52; 67-73)

Torino: Oboe 4, Toscano 11, Davis 18, Alibegovic 16, Pagani 3, Pirani ne, Landi 12, De Vico 2, Fea ne, Scott 22. Coach: Edoardo Casalone

Capo d’Orlando: Diouf 10, Mack 14, Ellis 9, Bartoli 3, Poser 19, Telesca n.e., Vecerina 8, Traini n.e., Reggiani 3, Gori n.e., King 21. Coach: Marco Cardani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che beffa per la Infodrive: sconfitta di uno contro Torino

MessinaToday è in caricamento