rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket

Serie A2 femminile, un playmaker dinamico e veloce per l'Alma Patti: ecco Erica Degiovanni

Degiovanni: "Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con le mie compagne e con lo staff. Spero di fare il massimo e di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi fissati"

Erica Degiovanni, playmaker, classe 1999, 163 cm, sarà a disposizione del coach Mara Buzzanca per la stagione agonistica 2022/2023. Lo comunica l'Alma Patti con una nota di stampa.

Degiovanni ha giocato sempre in Serie A2 e proviene dalla Podolife Nuova Pallacanestro Treviso, formazione del Girone Nord della Serie A2 della Lega Basket Femminile ed ha giocato negli anni precedenti con il Basket Club Bolzano e con il Jolly Acli Livorno.

Atleta al quarto anno tra le professioniste, ha concluso la scorsa stagione con 6,7 punti a gara e 80 rimbalzi. Nel 2019 ha vestito la maglia Azzurra della Nazionale U18.

“Sono molto entusiasta di questa nuova avventura, sono contenta di tornare nel girone sud - ha dichiarato la Degiovanni al sito ufficiale del club - Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con le mie compagne e con lo staff. Spero di fare il massimo e di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi fissati.”

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2 femminile, un playmaker dinamico e veloce per l'Alma Patti: ecco Erica Degiovanni

MessinaToday è in caricamento