rotate-mobile
Basket

Serie A2, Selergius-Alma Patti rinviata a data da destinarsi

Le avverse condizioni meteo e la difficoltà di previsioni date dalla presenza di Medicane nel bacino Mediterraneo, hanno costretto il presidente dell'Alma Patti Attilio Scarcella a chiedere il rinvio della gara

La gara n. 2530 valida per la quarta giornata del campionato di Serie A2 Techfind di Basket femminile tra la San Salvatore Selargius e la Alma Basket Patti è stata rinviata a data da destinarsi. Il match, in programma sabato 30 ottobre 2021 alle ore 18:00, presso la Struttura Geodetica del centro sardo è stato rinviato a causa delle difficoltà dovute all'ondata di maltempo che sta colpendo la Regione Sicilia.

La richiesta uffiicale è arrivata dal presidente del club di Patti, Attilio Scarcella, ed è stata prontamente raccolta dal San Salvatore. "La situazione è molto delicata - spiega il presidente pattese in una nota di stampa - la società non ha voluto mettere a rischio l'incolumità della squadra. É questo il motivo per cui abbiamo richiesto il rinvio della partita".

Nella stessa nota l'Alma Patti ha ringraziato la Lega Basket Femminile e la società selargina per l'ampia disponibilità mostrata nella circostanza.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2, Selergius-Alma Patti rinviata a data da destinarsi

MessinaToday è in caricamento