rotate-mobile
Sport

Si alza il sipario sulla Coppa Italia di beach soccer a Capo Peloro 

A contendersi la vittoria finale saranno, dal 27 al 30 giugno, le più forti squadre italiane. Mercoledì la presentazione ufficiale dell'evento a Palazzo Zanca

La Coppa Italia Serie A di beach soccer si svolgerà dal 27 al 30 giugno nell’arena Beach Stadium sulla spiaggia di Capo Peloro a Punta Faro. L’evento è patrocinato dal Comune di Messina e promosso dalla Lega Nazionale Dilettanti Dipartimento Beach Soccer. A contendersi la vittoria finale saranno le più forti squadre italiane, fra le quali Viareggio, Napoli, Pisa e Catania. Gli incontri, trasmessi in diretta sul canale dedicato di Dazn, rappresenteranno l'occasione ideale per assicurare alla città di Messina una importante vetrina nazionale. Previste attività collaterali, che si svolgeranno, dal 20 al 30 giugno, intorno all’Arena Beach Stadium. Un autentico village di oltre 5000 mq, attrezzato con postazioni di street food, iniziative di intrattenimento con concerti live, contest di djset, laboratori ed animazione per bambini, giochi ed aree attrezzate.

Mercoledì (ore 10) nella sala Falcone Borsellino a Palazzo Zanca sarà presentato il tutto. All’incontro con i giornalisti, presenzieranno il sindaco di Messina Federico Basile e l’assessore alle Politiche sportive e ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro, il presidente della Figc Sicilia Sandro Morgana, il componente del Dipartimento Beach Soccer Fabio Nicosia, il componente della Consulta Nazionale per la Regione Sicilia Giuseppe Bosco e l’esperto comunale allo sport Francesco Giorgio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si alza il sipario sulla Coppa Italia di beach soccer a Capo Peloro 

MessinaToday è in caricamento