rotate-mobile
Sport

Serie A2: Il Messina Futsal conferma in panchina mister Salvatore Battiato  

"E' parte integrante del progetto – dichiara il presidente Fabrizio Caratozzolo -. Abbiamo raggiunto l’accordo immediatamente"

Il Messina Futsal conferma il tecnico Salvatore Battiato sulla panchina della squadra che disputerà il prossimo campionato nazionale di serie A2 di calcio a 5. “Battiato è parte integrante del progetto – dichiara il presidente Fabrizio Caratozzolo -. Insieme ai giocatori e alla dirigenza, ha dato il massimo per centrare la salvezza nel primo anno del club in A2. Apprezzandone le qualità sia professionali che umane, la nostra decisione è stata logica e condivisa. Abbiamo raggiunto l’accordo immediatamente, sancendolo con una stretta di mano”. 

Soddisfatto Battiato: “Ringrazio la società, il presidente Caratozzolo, il direttore sportivo Giovanni Pinizzotto e tutti i dirigenti, per la fiducia riposta nuovamente in me. Ciò rappresenta personalmente motivo di orgoglio. Non vedo l’ora di ricominciare sul campo, poiché ci sono i presupposti per migliorare quanto fatto fin qui. L’obiettivo è gettare solide basi per il futuro, che deve passare dalla valorizzazione dei giocatori locali. Dovremo lavorare tanto, ma ciò è stimolante”.  Per Battiato sarà la terza stagione in giallorosso, dopo le precedenti in B e A2.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2: Il Messina Futsal conferma in panchina mister Salvatore Battiato  

MessinaToday è in caricamento