rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Sport

Serie A2, il Messina Futsal torna la "PalaLaganà" per affrontare l'Audace Monopoli

I quattro punti conquistati in Puglia e, soprattutto, la vittoria in rimonta sul campo del Dream Team Palo del Colle hanno vivacizzato il cammino dei giallorossi

Dopo due trasferte consecutive, il Messina Futsal tornerà sabato al “PalaLaganà” per affrontare l’Audace Monopoli nella 2^ giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5. I quattro punti conquistati in Puglia e, soprattutto, la bella vittoria in rimonta sul campo del Dream Team Palo del Colle hanno vivacizzato il cammino dei giallorossi, che intendono adesso dare continuità a questi positivi risultati contro un avversario temibile.

“E’ una partita fondamentale, come del resto lo sono tutte in questo periodo della stagione – dichiara l’allenatore peloritano Salvatore Battiato, che dovrà verificare le condizioni fisiche di alcuni giocatori prima del match -. Abbiamo avuto una flessione dovuta alle assenze e ad alcuni episodi. La società si è mossa con due innesti, che hanno fornito un prezioso contributo, inserendosi subito nel gruppo. Complessivamente sono soddisfatto di quello che stiamo facendo, ringrazio lo staff tecnico, ma è ancora lungo e insidioso il percorso da fare per raggiungere il traguardo”. Arbitreranno l’incontro, che inizierà alle ore 16.00, i signori Simone Spadola di Lovere e Marco Bartoli di Nocera Inferiore (cronometrista Andrea Salanitro di Catania).

GIOVANILE – Difficile impegno esterno per l’Under 19, che se la vedrà domenica 21 (ore 11.00) con il Futsal Canicattì, vicecapolista del raggruppamento nazionale. I ragazzi guidati in panchina da Erminio Fazio stanno crescendo dal punto di vista qualitativo e del bagaglio d’esperienza.

Programma partite 13^ giornata serie A2 (girone D): Messina Futsal-Audace Monopoli; Sammichele-Aquile Molfetta; Bitonto-Futsal Canicattì; Mascalucia-Città di Palermo; Gear Piazza Armerina-Dream Team Palo del Colle; Ecosistem Lamezia-New Taranto.    

   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2, il Messina Futsal torna la "PalaLaganà" per affrontare l'Audace Monopoli

MessinaToday è in caricamento