rotate-mobile
Sport

Serie A2, il Messina Futsal vuole ritrovare la vittoria contro l'Ecosistem Lamezia

Nella 7^ giornata di ritorno, la squadra giallorossa ospiterà sabato, al “PalaLaganà” di Montepiselli, la rivale calabrese

Il Messina Futsal è pronto per un’altra importante tappa nel cammino verso la salvezza. Nella 7^ giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5, la squadra giallorossa ospiterà sabato, al “PalaLaganà” di Montepiselli, l’Ecosistem Lamezia in un match che riporta alla mente i tanti appassionanti incroci degli ultimi anni tra peloritani e lametini. 

Sono tornati a disposizione Marcio Garcia, Nanni Piccolo, Giuseppe Coppolino e Andrea Consolo, tutti e quattro assenti nella sfida pareggiata in trasferta contro il Sammichele, per cui lo staff tecnico avrà una buona possibilità di scelte e rotazioni. In settimana, massimo impegno nel corso degli allenamenti e grande voglia di essere artefici di un brillante finale di stagione. Di fronte ci sarà un avversario temibile ed esperto, che è in ottima condizione, come ha confermato la vittoria casalinga ottenuta dai calabresi contro il Mascalucia C5. Arbitreranno la partita, che inizierà alle ore 16.00, i signori Fortunato Zangara e Marco Liuni di Roma 2 (cronometrista Salvatore Pagano di Catania). 

Programma partite 18^ giornata serie A2 (girone D): Mascalucia C5-Bitonto; Messina Futsal-Ecosistem Lamezia; Gear Piazza Armerina-Sammichele; Dream Team Palo del Colle-New Taranto; Audace Monopoli-Futsal Canicattì; Aquile Molfetta-Città di Palermo.  

Classifica: New Taranto e Futsal Canicattì 40; Mascalucia C5 32; Bitonto 29; Audace Monopoli e Ecosistem Lamezia 24; Sammichele 23; Dream Team Palo del Colle 19; Messina Futsal e Gear Piazza Armerina 17; Città di Palermo 11; Aquile Molfetta 10. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2, il Messina Futsal vuole ritrovare la vittoria contro l'Ecosistem Lamezia

MessinaToday è in caricamento